Operativi al 100%: grazie al telelavoro i progetti continuano

20.03.2020
 

télétravail

Vista la pandemia in corso, desideriamo informarvi delle misure adottate dal Gruppo CSD per contribuire alla salvaguardia della salute di tutti e all’avanzamento dei vostri progetti.

Abbiamo generalizzato il telelavoro dal 16 marzo 2020. La nostra infrastruttura di ufficio virtuale, in funzione da diversi anni, ci rende fortunatamente indipendenti dal luogo di lavoro. Ci permette di assicurare uno svolgimento efficiente e a distanza dei progetti e di tutte le riunioni interne ed esterne attraverso il nostro sistema di videoconferenza. Esso può essere facilmente messo a disposizione dei nostri clienti e partner per i loro progetti.

I nostri team di progetto si sono organizzati nel miglior modo possibile per far fronte a questa nuova situazione e per garantire il proseguimento dei progetti il più possibile senza intoppi, in collaborazione con voi. Fortunatamente il mondo non si fermerà e dobbiamo considerare insieme le misure da adottare per mantenere il più possibile le attività attuali, imparando a lavorare in modo diverso e a prepararci per il futuro, quando questa crisi sarà passata. I nostri project manager rimarranno in contatto con voi per valutare le misure da adottare progetto per progetto.

Naturalmente siamo anche al vostro servizio per sostenervi in questa situazione di crisi. Non esitate a contattarci tramite i vostri contatti abituali o su [email protected].

La nostra posta continuerà ad essere letta, ma vi ringraziamo sin d’ora per voler preferire il più possibile la comunicazione via e-mail. I numeri telefonici aziendali rimangono in servizio.

I nostri direttori così come i responsabili di progetto, rimangono a vostra disposizione per ulteriori informazioni e per pianificare e organizzare le misure necessarie.

In questo momento in cui la solidarietà e la responsabilità sono di primaria importanza, desideriamo ringraziarvi di cuore per la vostra fiducia. Abbiate cura di voi stessi e dei vostri cari.