Sistemi certificati di gestione ambientale e della qualità

I sistemi di gestione del gruppo CSD sono certificati e verificati regolarmente. ProCert effettua i controlli per quanto riguarda le nostre due certificazioni ISO 9001 e 14001.

Dal 2004 il gruppo CSD è certificato con la norma di gestione ambientale ISO 14001, che rappresenta una base solida per la costruzione, l’introduzione, la sorveglianza e lo sviluppo di sistemi di gestione ambientale. Il suo scopo è quello di promuovere la protezione dell’ambiente e la prevenzione di danni ambientali in armonia con le esigenze economiche, sociali e politiche.

La norma ISO 9001, che il CSD può vantare dal 1996, è la certificazione più diffusa nel campo della gestione della qualità. Grazie a questa norma si costruisce infatti la base per un processo di miglioramento continuo del sistema di gestione della qualità all’interno delle aziende. La certificazione fissa i requisiti minimi per i sistemi di gestione da attuare all’interno delle aziende per soddisfare le aspettative dei clienti, nonché esigenze di altra natura riguardo alla qualità dei prodotti e dei servizi. Fanno parte del concetto di qualità anche la trasparenza dei processi aziendali e la soddisfazione dei clienti.

© 2017 CSD

Delivered by Investis – link to website (opens in a new window)