Chi siamo

Pioniere dell’ingegneria ambientale, CSD fornisce soluzioni economiche con una «marcia in più» in termini di qualità della vita e ambiente. Gli ingegneri di CSD sono presenti con 30 succursali in Svizzera, Italia, Belgio, Germania e Lituania. Propongono soluzioni globali per le questioni legate all’ambiente, alla natura, alle cave e ai materiali edili, all’acqua, alle strade e alle ferrovie, agli edifici e all’energia.

Independenza, reputazione e stabilità

Fondata nel 1970, CSD appartiene ai quadri attivi nella società e offre ai propri clienti una reale continuità basata sulla fiducia e sull’indipendenza. I committenti pubblici, così come le aziende e i privati, si fidano di CSD.

 

Competenze pluridisciplinari

Lo sviluppo di soluzioni adeguate alle esigenze nei settori più disparati fa parte del lavoro quotidiano degli specialisti di CSD. Ingegneri civili, fisici della costruzione, esperti ambientali, geologi, idrogeologi, geografi, geotecnici, chimici, biologi, ingegneri forestali e altri professionisti lavorano a stretto contatto per fornire i risultati migliori.

 

Il futuro per cui lavoriamo: ambiente intatto qualità di vita

Una pianificazione lungimirante consente di ridurre l’impatto ambientale sull’uomo e sulla natura. Per questo motivo CSD fornisce consulenza ai propri clienti, per esempio sulle misure da adottare contro i pericoli naturali, i rumori, le vibrazioni, gli inquinanti e il riscaldamento climatico. Per aumentare la qualità della vita negli edifici, CSD considera la luce, l’acustica, le radiazioni, il calore e l’umidità.

 

 

 

 

© 2017 CSD

Delivered by Investis – link to website (opens in a new window)