Possibilità di sviluppo

Lavorando per noi, i migliori professionisti in diverse discipline trovano un ambiente lavorativo con una solida ed ampia base di specializzazione in cui contribuire con le proprie conoscenze e potersi perfezionare costantemente. Vi offriamo opportunità di sviluppo lavorativo uniche: potete contare sulla dimensione della nostra azienda, sul variegato panorama a livello tecnico e geografico e sull’importanza dei nostri progetti.

Nelle 30 sedi e negli 80 settori specialistici del gruppo CSD, il continuo perfezionamento professionale dei collaboratori rappresenta una priorità. Tanto è vero che, a breve e medio termine, a ciascuno dei circa 600 specialisti vengono assegnati compiti di responsabilità nella direzione di progetti e nella gestione. Grazie alla “CSD Academy”, l’azienda dispone di un ambizioso programma di formazione, che trasmette ai nostri collaboratori non solo le conoscenze di base e i temi tecnici, ma anche competenze specifiche nell’ambito della direzione dei progetti, della fidelizzazione del cliente o della gestione.

Come i nostri clienti, anche i nostri collaboratori possono approfittare delle numerose possibilità di scambio culturale: grazie all’intenso lavoro di squadra, gli specialisti CSD possono spostare per un periodo di tempo il proprio luogo di lavoro in una delle sedi europee, o viceversa. Le esperienze nei diversi settori specialistici e nei diversi Paesi arricchiscono sia i progetti, sia chi li porta a termine.

Vedi le opportunità di lavoro.

“Appena arrivata in CSD mi sono subito ritrovata per le mani un progetto molto grande. Potevo e posso tuttora fare affidamento sull’esperienza dei miei colleghi in qualsiasi momento, poiché la disponibilità ad aiutare e la passione per l’innovazione sono un tratto distintivo di CSD. Tra le caratteristiche principali che apprezzo di più c’è sicuramente lo scambio mirato alla costruzione di conoscenze specifiche, al di là dei confini linguistici e geografici. È sicuramente un valore aggiunto per me, così come per le soluzioni che troviamo per i nostri clienti”. Uta Erhardt, responsabile di progetto della sede di Mannheim, Revisore DGNB per l’edilizia sostenibile, Germania.

© 2017 CSD

Delivered by Investis – link to website (opens in a new window)