CSD come datore di lavoro

Come ufficio di ingegneria attivo a livello internazionale, con progetti interdisciplinari e innovativi e una cultura aziendale moderna e orientata alla famiglia, abbiamo qualcosa di unico da offrirvi anche dal punto di vista delle opportunità lavorative.


Ogni giorno oltre 700 specialisti CSD, di cui il 30 per cento sono donne, lavorano a progetti importanti, che rappresentano un valore aggiunto per gli uomini e l’ambiente. Lo scambio di informazioni tra colleghi di diverse discipline all’interno del gruppo, la rete di collegamenti e le collaborazioni con le istituzioni nel campo della ricerca e sviluppo e il carattere internazionale dei nostri clienti rendono CSD un posto di lavoro molto interessante: 30 sedi presenti in Svizzera e in Europa, un’opportunità unica per i professionisti con una buona formazione.

Per noi è molto importante lo sviluppo di ogni singolo collaboratore, per questo vi offriamo i servizi sociali e le condizioni di un’azienda moderna e orientata alla famiglia, nonché prospettive di carriera individuali. Nella nostra azienda vengono implementati diversi modelli di orario di lavoro con la massima flessibilità, dall’impiego part-time al lavoro da casa. Tra le nostre priorità contiamo inoltre gli incentivi alle nuove generazioni e il prezioso scambio interdisciplinare di informazioni tra le nostre squadre.

Vedi le opportunità di lavoro.

“Cogliere le opportunità di portare avanti un progetto: questa è la nostra priorità. Ed è così che ragioniamo all’interno di CSD. Come responsabile di progetto per mandati internazionali e responsabile locale dei 100 collaboratori della filiale di Losanna mi sono potuto inserire in nuovi ambienti e assumere diverse responsabilità. Il fatto che nel frattempo sia diventato papà non ha rappresentato alcun problema. Grazie a un impiego part-time all’80% sono riuscito a conciliare la mia carriera in CSD con la mia famiglia”. Frederic Fournier,  Vicedirettore Strategia e Sviluppo, Losanna

© 2017 CSD

Delivered by Investis – link to website (opens in a new window)